AMYKO

La tecnologia fa passi da gigante e quando viene declinata in prodotti per la sicurezza personale e della propria famiglia diventa un aiuto insperato di cui si sentiva la necessità.A questa categoria di prodotti di ultima generazione appartiene AMYKO, un innovativo braccialetto tecnologico, dal design piacevole e moderno.“Amyko” è un dispositivo indossabile contenente le informazioni personali di primo soccorso (gruppo sanguigno, intolleranze, contatti,etc).

In caso di necessità, queste informazioni, memorizzate su “Amyko Cloud” possono essere visualizzate in tempo reale avvicinando uno smartphone al braccialetto.Tante sono le situazioni che possono rendere indispensabile AMIKO.Ad esempio bambini che hanno bisogno di cure in caso di emergenza. Se i genitori non sono con il bambino, dove trovare il numero di telefono da chiamare ? Chi informa i sanitari su patologie pregresse, allergie, ed altre informazioni sanitarie ?

Ma AMIKO è utilissimo anche per gli adulti che in caso di emergenza possono portare con sè tutte le indicazioni sanitarie più importanti.Ottimo come presidio anche per le persone anziane e da sole che con pochi semplici gesti possono mettersi in contatto velocemente con i parenti o l’assistenza medica.