APPLE IPHONE 2021

CON RICARICA A INDUZIONE /CONTATTO. I nuovi iPhone 12 non sono ancora ufficiali, ma già pare ci siano le prime indiscrezioni a proposito di iPhone 13 (o come si chiamerà il modello di melafonino in uscita nel 2021). Secondo le più recenti indiscrezioni, Apple avrebbe nei piani di eliminare la porta di ricarica e connessione al PC da alcuni modelli di device in uscita il prossimo anno.

SENZA FORI ?? APPLE IPHONE 13 SENZA PORTE ??

iPhone senza porte arriverà il prossimo anno” perché per Apple “(iPhone) non avrà mai una porta USB C ? Al massimo, i device non avranno alcuna porta”. Sicuramente sono vane le richieste dell’Unione Europea, impegnata per cercare di unificare i sistemi di ricarica dei dispositivi elettronici.

L’indiscrezione

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, fra l’altro ben lontana dall’essere confermata considerando che manca ancora parecchio al lancio dei melafonini della fine del 2020 e – soprattutto – fra iPhone 11 e iPhone 13 in mezzo c’è (naturalmente) iPhone 12. Chiaramente c’ e da dire che gli Iphone supportano già la ricarica wireless chiamata Qi dal 2017 ma seguendo questa decisione presupposta richiederebbe ad Apple di aggiungere un pad alla confezione per la ricarica suddetta , è tutto chiaramente in standby e non è detto ancora che l ‘azienda di cupertino possa eventualmente vagliare un nuovo piano per eliminare sì la porta lightning ma la porterebbe in una direzione sicuramente più consona allo standard europeo .

Dispositivi sempre più touch dalla ricarica al riconoscimento

Come al solito l ‘attesa costruisce dubbi ma la difficoltà economica?

Ma in definitiva c’ è una buona ragione per essere scettici . La difficoltà economica mondiale attuale per il COVID -19 potrebbe far cambiare idea , sembra sì che comunque abbiano già tracciato la linea interna da seguire detto ciò potrebbero anche non essere tanto discordanti con le richieste dell’ utenza e degli standard europei . Anche se ad oggi maggio 2020 c’ è una possibilità che i piani possano essere sconvolti , ecomunque Apple possa affinare meglio il design del melafonino aspettando la concorrenza e alla ripresa economica e definire successivamente quale tecnologia sia di ricarica che di ascolto senza utilizzare le varie porte utilizzare .Una cosa è certa lo sviluppo del touch avverrà anche sui tasti di accensione e di volume insomma sempre smart technology più avanzata

ADDIO AI TASTI