Assassin’s Creed

Spendendo solamente un dollaro in Humble Bundle, si ottengono tutti e tre i capitoli di Assassin’s Creed Chronicles e il primo Assassin’s Creed. A 15 dollari anche il recente Assassin’s Creed Unity.

Humble Store, il servizio che devolve parte degli incassi in beneficenza, pratica adesso un Humble Bundle dedicato ad Assassin’s Creed. Con solamente un dollaro si possono acquistare i codici per sbloccare su uPlay le versioni PC dei tre Assassin’s Creed Chronicles, insieme al primo storico capitolo della serie risalente al 2007.
Assassin’s Creed Chronicles è una raccolta di tre videogiochi della serie Assassin’s Creed, prodotta dallo studio britannico Climax Studios e pubblicato da Ubisoft.

La trilogia è uno spin-off della saga e ciascun capitolo oltre ad essere ambientato in epoche e luoghi differenti presenta tre diversi protagonisti: Shao Jun nella Cina del XVI secolo, Arbaaz Mir nell’India Britannica del XIX secolo e Nikolai Orelov nella Russia del XX secolo. Inoltre presenta un importante cambiamento alla serie, ovvero un innovativo design in 2.5D, basato sulle pitture tradizionali.

Chronicles: China è stato il primo ad essere rilasciato il 21 aprile del 2015 nel Nord America ed il 22 aprile nel resto del mondo, per Xbox One, Playstation 4 e Microsoft Windows. Sempre sulle medesime piattaforme, il secondo capitolo Chronicles: India è stato pubblicato il 12 gennaio 2016, mentre il terzo Chronicles: Russia è stato rilasciato il 9 febbraio del 2016, insieme ad una collezione dei tre giochi intitolata Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack. Inoltre, dal 5 aprile 2016 è stata resa disponibile anche una versione della trilogia completa per Playstation Vita.

Superando l’offerta media, che nel momento in cui scriviamo corrisponde a 7.33$, invece, si ottengono Assassin’s Creed Liberation HD, Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed III e Tyranny of King Washington, il DLC del terzo episodio della saga, oltre ai titoli inclusi nella precedente offerta. Con almeno 15 dollari, infine, ecco che arrivano anche Assassin’s Creed Brotherhood e il recente Assassin’s Creed Unity. Altri dettagli si trovano su Humble Store.

Come sempre, Humble Bundle permette ai giocatori di fare delle offerte libere per le collezioni di giochi proposte, decidendo oltretutto quale percentuale della somma debba andare in beneficenza, a Humble o al produttore dei giochi.