iPhone 8

Design in vetro
Il nuovo iPhone 8 è avvolto dal vetro più resistente mai visto su uno smartphone, contornato da un profilo tono su tono in alluminio aerospaziale. E puoi scegliere fra tre nuove splendide finiture in grigio siderale, argento e oro.
Resistenza all’acqua e alla polvere
È progettato con precisione millimetrica per resistere a schizzi, gocce e polvere.
Ricarica wireless
Grazie alla superficie posteriore in vetro, si ricarica senza cavo.
Due formati
Nuovi spettacolari display Retina HD da 4,7″ e 5,5″.
Ampio angolo di visione
Con i pixel a doppio dominio hai una visione perfetta praticamente da ogni angolazione.
Nuovo sensore
Su iPhone 8 la fotocamera da 12MP è ancora più evoluta: ha un sensore più ampio e veloce, un nuovo filtro colore, pixel più profondi e la stabilizzazione ottica dell’immagine per foto e video.
Modalità Ritratto
La modalità Ritratto di iPhone 8 Plus è stata ulteriormente perfezionata per darti scatti sempre più affascinanti. I primi piani sono più nitidi e gli sfondi sono sfumati in modo più naturale.
Illuminazione ritratto
Grazie alla doppia fotocamera e alla nuova mappatura dei volti, quando usi la modalità Ritratto puoi giocare con la luce come in un vero studio fotografico.
Zoom ottico
Il grandangolo e il teleobiettivo di iPhone 8 Plus permettono lo zoom ottico, oltre allo zoom digitale fino a 10x quando scatti e fino a 6x quando giri un video.
CPU più veloce
Ti presentiamo A11 Bionic. Ha quattro core ad alta efficienza fino al 70% più veloci del chip A10 Fusion. E due core ad alte prestazioni fino al 25% più scattanti.
Efficienza nei consumi
Il performance controller di seconda generazione fornisce più potenza quando ti serve, e garantisce sempre la stessa grande autonomia.
GPU progettata da Apple
Con i suoi tre core, la nuova GPU è fino al 30% più veloce del chip A10 Fusion.
Realtà aumentata
Il tuo modo di vedere il mondo sta per cambiare. Straordinarie esperienze di realtà aumentata ti aspettano su giochi e app, grazie alla potenza di A11 Bionic.
Il mondo, senza fili
Puoi ricaricare dalle postazioni e dalle basi wireless che trovi negli hotel, nei bar e negli aeroporti di tutto il mondo.
AirPower Disponibile dal 2018
Scopri la nuova base AirPower: basta appoggiare iPhone, Apple Watch e AirPods per ricaricarli in wireless.
iOS
iOS è il sistema operativo mobile più evoluto, intuitivo e sicuro al mondo. Ha una sola missione: farti ottenere il massimo dal tuo iPhone.
Novità di iOS 11
Apri le app ancora più rapidamente in Messaggi, chiedi a Siri di farti da DJ, e scopri nuovi brani grazie ai tuoi amici di Apple Music.