World of Warcraft: Battle for Azeroth

Blizzard Entertainment ha annunciato che Battle for Azeroth, la nuova espansione del celebre gioco di ruolo online multigiocatore a iscrizioni, è ora disponibile per il preacquisto. World of Warcraft: Battle for Azeroth verrà pubblicato nell’estate del 2018.

Il preacquisto di World of Warcraft: Battle for Azeroth renderà disponibili le serie di missioni che permettono ai giocatori di accedere alle razze Tauren di Alto Monte, Draenei Forgialuce, Nobili Oscuri ed Elfi del Vuoto. Per sbloccare l’Armatura Retaggio, invece, i giocatori devono raggiungere il livello 110 da 20 senza boosting, requisiti specifici di reputazione e missioni con la fazione a cui ogni Razza Alleata è affiliata. I giocatori che aggiornano un’Edizione introduttiva di World of Warcraft devono aspettare la rimozione delle relative restrizioni prima di poter usare il potenziamento istantaneo.

Il preacquisto di Battle for Azeroth include anche un potenziamento istantaneo al livello 110, che permette ai giocatori di affrontare l’espansione in prima linea nella guerra imminente. Al lancio di Battle for Azeroth, gli eroi saranno chiamati a cercare rinforzi nel regno marittimo di Kul Tiras e tra i ranghi dell’Impero dei Troll Zandalari; dovranno conquistare il punto strategico di Stromgarde, un nuovo Fronte di Guerra cooperativo da 20 giocatori, e imbarcarsi nelle Scorrerie sulle Isole, dove bande di fazioni rivali gareggiano per conquistare le risorse di pericolosi territori inesplorati. A proposito dei nuovi Fronti di Guerra cooperativi, Blizzard la descrive come una “nuova modalità PvA ispirata alle classiche battaglie RTS di Warcraft”.

Ci saranno anche nuove Razze Alleate giocabili, ognuna con abilità razziali specifiche. Questa funzionalità consente di creare un nuovo personaggio di quella razza e aggiungere la sua potenza alla propria fazione. Una missione speciale di Battle for Azeroth permetterà, invece, di mettersi sulle tracce dell’Azerite, una risorsa dal valore inestimabile scoperta dopo il passaggio della Legione. Sarà possibile usarla per infondere il Cuore di Azeroth, una collana leggendaria che è stata affidata a ogni eroe da Magni Barbabronzea, così da personalizzare l’equipaggiamento con nuovi poteri e abilità.

Battle for Azeroth è disponibile per il preacquisto digitale in Edizione standard (prezzo suggerito €44,99) e in Edizione digitale deluxe (€59,99). Oltre all’espansione, l’Edizione digitale deluxe include una serie di bonus di gioco con cui proclamare pubblicamente la propria fedeltà all’Orda o all’Alleanza in diversi giochi Blizzard, tra cui World of Warcraft, Hearthstone, StarCraft II, Heroes of the Storm e Overwatch.

Si ringrazia: hwupgrade.it